Aziende

AZIENDE

 

Alle aziende chiediamo la possibilità di donarci parte degli scarti industriali della loro produzione. Chiediamo cioè di poter visionare insieme gli scarti e una volta scelti di stoccarceli in scatole o sacchi per organizzarne il recupero.

Una volta recuperata la quantità scelta per la donazione ci accordiamo sul ritiro, che è a nostro carico e avviene tramite macchina personale in caso di piccole quantità o grazie al contributo di Amag Ambiente nel caso in cui gli scarti si configurassero come rifiuti: in questo caso Amag è in grado di fornire bolla di accompagnamento e gli scarti, trattati inizialmente come rifiuti, vengono poi convertiti in sottoprodotti per essere riutilizzati. Il ritiro dei materiali viene concordato con l’azienda e può avere frequenza mensile, bimensile, trimestrale,ecc.


Tutto questo processo non comporta ovviamente costi per le aziende e periodicamente mandiamo a loro le testimonianze dei lavori fatti con gli scarti offerti e una volta all’anno, nella giornata dedicata alle aziende, queste ultime sono invitate a visionare il nostro centro e le attività proposte.

COSA SIGNIFICA PER LE AZIENDE CONTRIBUIRE ALL’EMPORIO DI REMIX?

Contribuire all’emporio di Remix significa

Se rappresenti un’azienda e vuoi aderire al nostro programma di riciclo creativo donandoci i tuoi materiali di scarto, puoi scaricare il nostro documento informativo e scriverci attraverso il nostro modulo di contatto


Le aziende che fino a questo momento hanno collaborato con noi:

remix-logo-gualapack

remix-logo-gualadispensing

remix-bisio-progetti-logo

remix-logo-garlando

schermata-2016-09-15-alle-15-12-00

remix-farmacia-falcone

schermata-2016-09-15-alle-15-46-47

remix-logo-famar

remix-logo-borsalino

remix-logo-joogwater

schermata-2016-09-15-alle-16-01-03

remixalessandria-logo-aloges

remixalessandria-gefit-logo

remixalessandria-repetto

remixalessandria-proplast

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva